Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Liquid Force Apex 2023: la tavola da park che fa brillare gli air trick

esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 823»Oggi: 1

Liquid Force Apex 2023: la tavola da park che fa brillare gli air trick

Liquid Force Apex 2023: la tavola da park che fa brillare gli air trick

In questo articolo parliamo dell'ultima e più avanzata aggiunta alla famiglia Liquid Force: la tavola da wakeboard Apex 2023! Liquid Force è da sempre sinonimo di innovazione e prestazioni eccezionali, e con l'Apex 2023, hanno superato se stessi. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche tecniche di questa tavola, scopriremo cosa la rende unica e perché è la scelta perfetta per i rider di ogni livello. Inoltre, vi forniremo informazioni sulle migliori offerte disponibili per questo gioiello. Andiamo a scoprire più nel dettaglio le peculiarità di questa tavola da park straordinaria.

Wakeboard Liquid Force Apex 2023

La Liquid Force Apex 2023 è una tavola da wakeboard versatile e performante che si adatta a diversi livelli di esperienza. È ideale per chi cerca una tavola stabile e facile da controllare, ma allo stesso tempo potente e agile.

La Apex 2023 è dotata di un profilo rocker continuo che la rende veloce e rapida da bordo a bordo, e di un flex moderato che offre una buona combinazione di pop e controllo. La base pulita con canali lungo i bordi e sulle punte rende l'Apex perfetta per scivolare agevolmente sui rail, senza rinunciare alla presa necessaria per eseguire trick mozzafiato in volo. La tavola è disponibile in una varietà di misure per adattarsi a diverse esigenze, compresa una 149 per coloro che cercano un'esperienza più audace.

Nello specifico queste sono le misure disponibili: 134, 139, 144 e la nuova dimensione 149. Ogni taglia è stata meticolosamente tarata per garantire un flex ottimale e una risposta eccezionale. Questo significa che la tavola offre la stessa sensazione di flessibilità sia per i rider più grandi che per quelli più piccoli, garantendo un'esperienza ottimale per tutti.

Perché scegliere Apex: le parole di Loic Deschaux

Loic Deschaux, il talentuoso pro rider che ha contribuito allo sviluppo dell'Apex, afferma: "Ho pensato e sviluppato questa tavola con Liquid Force per i riders esperti e per i principianti, con un savio mix di flessibilità, precisione e tolleranza. È una tavola leggera, robusta e incisiva nelle acrobazie aeree. È morbida nei riposizionamenti, grazie ai suoi bordi incurvati. Non dovete fare altro che adottare il vostro stile."

Caratteristiche tecniche del wakeboard Apex

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche della tavola secondo l'informativa del produttore.

Loic Deschaux Pro Model: L'Apex è frutto della collaborazione con Loic Deschaux, ed è stata progettata per garantire prestazioni eccellenti sia per i rider esperti che per i principianti. La tavola offre un mix perfetto di flessibilità, precisione e tolleranza.

Shape Full Rounded Squaretail: La forma della tavola è caratterizzata da un tail quadrato arrotondato che fornisce un'eccellente stabilità e permette di affrontare con sicurezza sia le acrobazie aeree che le manovre sugli ostacoli.

Hybrid Continuous Rocker: Il profilo continuo rocker garantisce una velocità notevole sull'acqua e una risposta rapida da bordo a bordo, offrendo al rider una sensazione di controllo senza precedenti.

Paulownia Profiled CNC'd Wood Core: Il cuore della tavola è costituito da un legno di paulownia profilato con precisione tramite tecnologia CNC, il che la rende leggera, robusta e reattiva.

Variable Radius Single Concave Hull: La base con fondo conico e singola concavità offre una minore resistenza durante il riding, permettendo manovre agili sia sull'acqua che sui vari tipi di supporti degli ostacoli, con atterraggi morbidi e una piacevole sensazione di comfort.

Equipaggiata con LF Exclusive 4-Up FlexBar Inserts, Beveled Liquid Rails e Sintered Grind Base: L'Apex è dotata di inserti FlexBar a 4 punti, che offrono diverse opzioni di posizionamento dei piedi e un'ottima flessibilità uniforme su tutta la tavola. I bordi smussati e la base sinterizzata assicurano durata e performance elevate.

Dove comprare il wakeboard Liquid Force Apex 2023

Stai cercando una tavola da wakeboard Liquid Force Apex 2023? Abbiamo selezionato alcune occasioni disponibili online, per aiutarti a trovare il tuo modello preferito.

569,99€
disponibile
as of Giugno 10, 2024 8:43 am
Amazon.it

In conclusione

L'Apex 2023 di Liquid Force è la scelta ideale per chi cerca una tavola da completa, in grado di adattarsi a ogni stile di riding. Sfrutta al meglio le prestazioni eccezionali e l'innovativo design per vivere un'esperienza da cable unica e gratificate. Per maggiori dettagli visita Liquid Force.

Condividi questa pagina

esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –

Articoli correlati

Categorie

Liquid Force Apex 2023: la tavola da park che fa brillare gli air trick

esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –esplora la directory dei wakepark – trova e salva i tuoi wakepark preferiti –

Lascia 1 like ✌