Le mute shorty Ride Engine per l’estate

Se sei alla ricerca di una muta corta di qualità perfetta per girare anche in wakeboard, ma non sai quale scegliere tra le tante opzioni disponibili, in questo articolo ti indichiamo i modelli shorty di Ride Engine, ideali per avere la giusta protezione nei mesi estivi.
Ride Engine propone diverse versioni a manica lunga o corta, con spessori che vanno dai 2 ai 3 mm e tipi di chiusura differenti. La scelta dipende principalmente dalla temperatura dell’acqua e dal clima. Una shorty a maniche corte va bene quando la temperatura dell'acqua è tra i 19° e i 25°C. Se il vento o il clima fresco ti fanno sentire più freddo, potrebbe essere meglio optare per una versione a maniche lunghe. Se invece ti serve una muta per i mesi più rigidi, dai un’occhiata anche ai modelli full suit Ride Engine, pensate per temperature più basse.
I modelli principali sono la SENSOR MEN e la SENSOR WOMEN. La chiusura più semplice è quella back zip, mentre le zip anteriori sono più comode ed ermetiche. Per approfondire le differenze tra i vari tipi di chiusura, dai un’occhiata a questo articolo.
Muta corta Ride Engine: dove puoi acquistarla?
Oltre che sul sito ufficiale, le shorty Ride Engine non sono sempre facili da trovare. Ma qui sotto monitoriamo le offerte su Amazon, eBay e altri store partner. Ogni tanto salta fuori qualche occasione interessante.
Vuoi sapere di più sulle mute shorty Ride Engine?
Per conoscere tutti i dettagli sui modelli disponibili e accertarti della tua taglia, visita il sito ufficiale Ride Engine.
Staff Editor
Condividi questo articolo
Pubblicità offerta da Google
Articoli correlati
Pubblicità offerta da Google