Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Parco del Tevere - Roma (RM)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.643»Oggi: 1

Parco del Tevere Extreme Wakepark, Lazio

Two Towers System 2.0

Roma, 00188 (RM)

Il Parco del Tevere Extreme Wakepark si trova a Roma ed è dotato di un impianto Two Towers con sistema HD, uno tra i più lunghi nella sua categoria (280 mt). Il parco è sito in un lago splendido, alimentato da acqua sorgiva, disperso nella natura, tra i boschi di Roma, lontano dai rumori e dal caos.

Lungo il percorso del Two Towers sono presenti ostacoli Unit di vario genere e misure, per divertirsi ad ogni livello di esperienza! Che tu sia un principiante che vuole imparare le basi o un rider esperto in cerca di nuove sfide, questo wakepark è il luogo ideale per farlo.

Questo luogo incantevole si impegna a offrire non solo un’esperienza di wakeboard memorabile, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per trascorrere fantastici momenti con amici e familiari.

Il Parco del Tevere Extreme Wakepark dispone di un bar ben fornito dove poter ristorare e zone relax appositamente attrezzate lungo la riva del lago, dove puoi rilassarti, leggere un libro o semplicemente contemplare la tranquillità. Queste aree sono pensate per offrire un momento di distensione, consentendoti di ricaricare le energie tra una sessione di wakeboard e l’altra.

Il Parco del Tevere Extreme Wakepark si impegna a fornire tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una giornata confortevole e piacevole. Sono anche disponibili spazi dedicati per lo stoccaggio delle attrezzature e per il noleggio di tutto il necessario per praticare lo sport, come tavole e mute.

Quindi, se sei un appassionato o semplicemente curioso di provare il wakeboard o il wakeskate, e desideri trascorrere una giornata speciale a contatto con la natura, il Parco del Tevere Extreme Wakepark ti aspetta alle porte di Roma.

Ostacoli Two Towers
  • Kicker

  • Kicker

  • Flat Box

  • Funbox rail

  • Rooftop

  • Pipe

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • extreme-wakepark-1440x810-2
  • extreme-wakepark-1440x810-1

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Roma-Ciampino: 40 Km

Dove dormire

Trova soggiorni su Booking nei dintorni

 

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌