Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

WakeUp - Castel Volturno (CE)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.767»Oggi: 2

WakeUp Wake Park, Campania

Two Towers System 2.0

Castel Volturno, 81030 (CE)

Immerso nella splendida cornice dell’oasi naturalistica dei Laghi NABI, il NautiClub WakeUp è un luogo incantevole per praticare il wakeboard. Situato sulle rive di un lago balneabile di circa 200.000 metri quadrati, questo wakepark è il luogo perfetto per gli appassionati e per coloro che cercano nuove emozioni e divertimento in mezzo alla natura.

Il NautiClub WakeUp è dotato di un impianto Two Towers System 2.0, che offre divertimento e sfide sia per principianti che per rider esperti. Gli ostacoli di vario genere presenti lungo il percorso permettono di affinare le proprie abilità e migliorare la tecnica nel park.

All’interno del complesso del NautiClub WakeUp troverai anche un Pro Shop, dove potrai trovare tutto l’equipaggiamento necessario. Che tu abbia bisogno di una nuova tavola, una muta o accessori specifici, lo staff sarà pronto ad assisterti e consigliarti nella scelta dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Presso il NautiClub WakeUp, l’apprendimento e il miglioramento delle abilità sono al centro dell’esperienza. La Wake Academy offre lezioni con istruttori federali FISW altamente qualificati, pronti a guidarti e supportarti nel tuo percorso. Sia che tu stia imparando le basi o desideri perfezionare trick più avanzati, gli istruttori saranno lì per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Oltre lo sport, il NautiClub WakeUp offre anche un’atmosfera rilassante e piacevole. L’ampio lago balneabile e l’oasi circostante creano un ambiente tranquillo e suggestivo, perfetto per trascorrere una giornata di puro relax. Potrai goderti il sole, fare un pic-nic all’ombra degli alberi o semplicemente rilassarti sulla riva ammirando la bellezza della natura circostante.

Ostacoli Two Towers
  • Kicker

  • Kicker

  • Grom Table

  • Flat Box

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • wakeup-wakepark-1440x810-2
  • wakeup-wakepark-1440x810-1

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Napoli: 38 Km

Dove dormire

Trova soggiorni su Booking nei dintorni

 

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌