Home/In evidenza, Eventi Wake/Wakeboard Camp con Leo Gatti all’Oasi Wakepark, Sardegna
Filtri

Wakeboard Camp con Leo Gatti all’Oasi Wakepark

Wakeboard Camp con Leo Gatti all’Oasi Wakepark, 24 e 25 Settembre 2022. Due giornate di riding insieme al Leonardo Gatti, PRO italiano classe 2000, che negli ultimi anni si è distinto tra i riders nostrani collezionando diversi podi di livello mondiale ed il primo posto ai Campionati Italiani Assoluti nel 2020.

Il Wakeboard Camp con Leo Gatti prevede un programma ricco di attività per i rider che sceglieranno di partecipare, tra cui la programmazione dei trick e l’allenamento a terra sul tappeto elastico prima di entrare in acqua ed il filming da terra della run per poi visionare e correggere gli errori prima di ributtarsi in acqua a girare. Qui sotto il programma ufficiale della giornata.

Una ottima occasione quella del wakeboard camp con Leo Gatti all’Oasi Wakepark per tutti i rider sardi che poco frequentemente riescono a sciare insieme ad atleti di alto livello con i quali provare nuovi trick e migliorare il proprio riding.

Visita la pagina dedicata al Wakepark per scoprire di più sul cable, il nuovo setup degli ostacoli, le condizioni meteo, tutti gli alloggi della zona, gli aeroporti vicini e come arrivare.

Scopri di più sull’Oasi Wakepark

Categorie

Wakeskate
Wakeboard
Wakepark
Attrezzatura Wakeboard e Wakeskate News - Wakesquare
Attrezzatura