Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Mute lunghe Xcel: i modelli ideali per wakeboard

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 1.026»Oggi: 1

Mute lunghe Xcel: i modelli ideali per wakeboard

Xcel è un marchio di fama mondiale nel mondo del surf, noto per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità nella produzione di mute e accessori per surfisti, wakeboarder e via dicendo. Le mute Xcel sono realizzate con materiali di alta qualità, il neoprene in particolare, che offre un’ottima resistenza alle intemperie e un’ottima protezione contro il freddo.

Le mute Xcel sono disponibili in diversi spessori, che vanno da 2/3 mm a 6/5 mm. Quindi è possibile trovare la muta Xcel giusta per ogni evenienza. Le mute più leggere come le 2/3mm sono ideali per le giornate calde e soleggiate, mentre quelle più spesse sono perfette per l’inverno.

Inoltre, le mute Xcel si differenziano per tipologie, che vanno dai modelli con zip sul petto (front zip e chest zip) ai modelli con zip posteriore, dai modelli a manica corta ai modelli a manica lunga, dalle mute lunghe alle mute shorty. Per sapere di più sui vari tipi di chiusura della muta consulta questo articolo. Di seguito ti indichiamo i modelli Xcel più popolari tra le mute lunghe.

  • La Xcel Axis possiamo considerarla la versione basic, un’ottima scelta in rapporto tra qualità e prezzo. Questa muta è disponibile in diversi spessori, fino a 5mm.
  • La Xcel Infiniti è un’altra opzione popolare, possiamo considerarla la versione standard, con alcuni accorgimenti che la rendono superiore alla precedente.
  • Infine, la Xcel Drylock è una muta di altissima qualità per i rider più esigenti, possiamo considerarla la versione avanzata di Xcel, con uno spessore che arriva fino a 6mm.

Sia che si tratti di riding estivo o invernale, Xcel ha diverse soluzioni da proporre!

Mute lunghe Xcel in promozione

Se stai pensando di prendere una muta Xcel, per aiutarti nella scelta ti evidenziamo alcune occasioni su Amazon, Ebay e altri negozi online.

In conclusione

Le mute Xcel sono un’ottima scelta per chi pratica il wakeboard e sono presenti diverse opzioni per soddisfare ogni esigenza climatica. Quando si sceglie una muta è importante considerare fattori come la vestibilità, l’elasticità e la resistenza: esattamente ciò che Xcel è in grado di offrire!

Condividi con chi vuoi

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌