Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Green Lake - San Martino Buon Albergo (VR)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.898»Oggi: 3

Green Lake Wake Park, Veneto

Two Towers System 2.0

San Martino Buon Albergo, 37036 (VR)

Situato nelle vicinanze di Verona, Green Lake è un incantevole wakepark che offre un luogo perfetto per gli amanti della natura e dello sport. Qui puoi coltivare la tua passione per il wakeboard e il wakeskate, godendoti momenti di relax e divertimento in compagnia.

L’impianto di Green Lake utilizza un sistema Two Towers System 2.0. Questo sistema è adatto sia ai rider esperti che ai principianti, offrendo opportunità di apprendimento e sfide stimolanti per tutti. Inoltre, il parco dispone di una varietà di ostacoli in acqua che consentono ai rider di allenarsi e migliorare la propria tecnica nei tricks.

Ma Green Lake non è solo un posto per praticare lo sport. L’atmosfera del parco è accogliente e rilassante. Lontano dal trambusto della città, Green Lake ti permette di staccare dalla routine quotidiana e goderti la tranquillità circostante mentre ti immergi nella tua disciplina sportiva preferita.

Il parco attira appassionati di wakeboard e wakeskate di tutte le età e livelli di esperienza, creando un ambiente inclusivo e divertente. Se desideri avvicinarti al mondo del wakeboard o del wakeskate, Green Lake è il posto giusto per iniziare. Qui puoi avvalerti di istruttori esperti, che ti guideranno passo dopo passo nel processo di apprendimento. In questo modo potrai acquisire le basi e migliorare le tue abilità nel park.

Continua a leggere per avere maggiori informazioni su dove si trova il wakepark e come arrivare, gli alloggi disponibili in zona, il meteo della settimana e altro ancora.

Ostacoli Two Towers
  • kicker M

  • 16 mt rooftop

  • kicker S

  • 21 mt flat box

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • greenlake-wakepark-1440x810-1
  • greenlake-wakepark-1440x810-2
  • greenlake-wakepark-1440x810-3

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Verona: 23 Km

Dove dormire

Trova soggiorni su Booking nei dintorni

 

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌