Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Wakeland - Camerano (AN)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.950»Oggi: 1

Wakeland Camerano Wakepark, Marche

Two Towers System 2.0

Camerano, 60021 (AN)

Il Wakeland Camerano Cable Park, situato nelle Marche, è il luogo ideale per gli amanti del wakeboard e del wakeskate. Dotato di un impianto Two Towers, questo parco è il luogo ideale per praticare queste discipline a ogni livello, dal principiante al rider esperto.

Lungo la linea del wakepark sono disposti una serie di ostacoli avvincenti. Inoltre, il Wakeland Camerano mette a disposizione le migliori attrezzature per potersi divertire e allenare nel migliore dei modi.

L’atmosfera informale e accogliente del parco vi farà sentire a vostro agio sin dal primo momento. Potrete sperimentare le emozioni del wakeboard e del wakeskate, migliorando le vostre abilità o imparando le prime mosse. Grazie ai diversi ostacoli lungo il percorso, potrete divertirvi in vario modo e sfidare voi stessi provando nuovi trick e acrobazie.

Al Wakeland Cable Park, troverete personale competente e appassionato, pronto ad aiutarvi e a fornirvi consigli utili per migliorare. Sia che siate principianti o rider esperti, il Wakeland Camerano è il luogo perfetto per immergervi nella vostra disciplina sportiva preferita.

Ostacoli Two Towers
  • Kicker

  • Kicker

  • Flat box

  • Up Ledge Wall Long

  • Transfert Wall Ride

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • wakelandcamerano-wakepark-1440x810-2
  • wakelandcamerano-wakepark-1440x810-1

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Ancona: 26 Km

Dove dormire

Trova soggiorni su Booking nei dintorni

 

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌