Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Verona Cable Park - Cadidavid (VR)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.977»Oggi: 1

Verona Cable Park, Veneto

Two Towers System 2.0

Cadidavid, 37135 (VR)

Situato in prossimità del centro di Verona, il Verona Cable Park è un vero e proprio paradiso per gli amanti del wakeboard e del wakeskate. Questa struttura immersa nel verde offre un’esperienza unica per trascorrere una giornata indimenticabile di sport, relax e divertimento.

Con il suo impianto Two Towers System 2.0 e una fantastica selezione di ostacoli posti lungo il percorso, il Verona Cable Park è diventato un punto di riferimento per tantissimi appassionati e curiosi che desiderano avventurarsi nel wakeboard. Che tu stia imparando i primi passi o che tu voglia spingerti oltre i tuoi limiti, il Verona Cable Park è il luogo ideale per mettere alla prova le proprie abilità.

Oltre lo sport, il Verona Cable Park offre anche ampi spazi verdi attrezzati per rilassarsi e godere di un’atmosfera tranquilla e piacevole. Dopo una sessione adrenalinica, gli ospiti possono immergersi nella natura circostante, passeggiare tra gli alberi e rigenerarsi nella pace e nella tranquillità dell’ambiente che circonda questo fantastico park. Per coloro che desiderano organizzare un pranzo all’aperto, sono disponibili aree barbecue, perfette per condividere un pasto in compagnia di amici e familiari.

Il Verona Cable Park offre non solo un’esperienza sportiva straordinaria, ma è anche strategicamente posizionato vicino al centro di Verona. Ciò è l’ideale per chi desidera esplorare questa affascinante città ricca di storia, cultura e bellezze architettoniche. Dopo una giornata trascorsa al wakepark, puoi immergerti nella vivace atmosfera di Verona, visitare i suoi siti famosi, passeggiare per le suggestive vie del centro e assaporare la cucina tradizionale italiana in uno dei numerosi ristoranti e caffè della città.

Continua a leggere per avere maggiori informazioni su dove si trova il wakepark e come arrivare, gli alloggi disponibili in zona, il meteo della settimana e altro ancora.

Ostacoli Two Towers
  • Spine kicker L (SHAPE)

  • Boa

  • 20 mt flat box (SHAPE)

  • kicker S (SHAPE)

  • 12 mt handrail (UNIT)

  • 16 mt uprail with wall (UNIT)

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • goat-wakepark-1440x810-1
  • Go At Wakepark PANORAMICA 2 - Veneto
  • Go At Wakepark PANORAMICA 1 - Veneto
  • goat-wakepark-1440x810-3
  • goat-wakepark-1440x810-4
  • goat-wakepark-1440x810-5
  • goat-wakepark-1440x810-6
  • goat-wakepark-1440x810-7
  • goat-wakepark-1440x810-9

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Verona: 13 Km

Nei dintorni

Booking.com

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌