Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Wallygator Palo Palo - Bussolengo (VR)

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 2.745»Oggi: 2

Wallygator Palo Palo Wakepark, Veneto

Two Towers System 2.0

Bussolengo, 37012 (VR)

Immerso nella splendida natura a pochi passi dal suggestivo Lago di Garda, il Wallygator Palo Palo è un vero paradiso per gli appassionati del wakeboard. Dotato di un fantastico impianto Two Towers, il parco offre un’esperienza unica ed emozionante, rendendo il wakeboard accessibile a tutti, sia principianti che esperti.

Il Wallygator Palo Palo dispone di diversi ostacoli posti lungo la linea, garantendo divertimento e sfide per i rider di tutti i livelli. Che tu sia un novizio che desidera apprendere le tecniche di base o un professionista alla ricerca di adrenalina, questo wakepark è il luogo ideale per mettere alla prova le tue abilità sul wakeboard e sul wakeskate.

Oltre il wakeboard, al Wallygator Palo Palo si possono svolgere altre attività sportive e ricreative. Infatti dovrebbe essere presente un tappeto elastico che permette cimentarsi con le acrobazie aeree, oltre una parete da boulder in deep water per testare la propria forza e abilità nell’arrampicata. Per gli amanti degli sport di squadra, il park dispone anche di un campo da green volley, dove è possibile organizzare sfide coinvolgenti con amici e familiari. Invece, coloro che desiderano allenarsi possono usufruire di una palestra ben attrezzata.

Dopo un’intensa giornata di sport, il Wallygator Palo Palo offre un’area relax con confortevoli lettini per rilassarsi e ammirare il paesaggio circostante. In questo fantastico contesto, è presente un bar, un ristorante e pizzeria, dove mangiare e rinfrescarsi.

Per coloro che desiderano prolungare il loro soggiorno, il Wallygator Palo Palo offre anche un servizio di bed & breakfast, garantendo una sistemazione comoda e accogliente per gli ospiti che desiderano trascorre più giorni al wakepark, scoprire i dintorni ed esplorare la bellezza del Lago di Garda in tutta tranquillità.

Continua a leggere per avere maggiori informazioni su dove si trova il wakepark e come arrivare, gli alloggi disponibili in zona, il meteo della settimana e altro ancora.

SCOPRI ANCHE: Wallygator 2.0 (Bardolino)

Ostacoli Two Towers
  • Kicker Spine L (SHAPE)

  • Kicker L (SHAPE)

  • 23 mt funbox (SHAPE)

  • 23 mt rooftop (SHAPE)

  • 22 mt pipe (SHAPE)

  • Bank (SHAPE)

  • Uprail (SHAPE)

  • Olliebarrier (SHAPE)

I Two Towers sono quella tipologia di wakepark caratterizzati da un impianto da traino disposto in linea retta con la possibilità di sciare un rider alla volta per tutta la durata della run. Le run generalmente durano tra i 15 e 20 minuti e l’atleta ha un rapporto più diretto con il driver che può darli consigli e aiutarlo a migliorare. Infatti il Two Towers viene anche impiegato per insegnare il wakeboard nelle prime fasi oltre che per allenarsi intensamente ad alti livelli.

A differenza del Full Size Cable, questi impianti Two Towers hanno un unico gancio disposto sul cavo con ancorato un bilancino. In questo caso l’impianto non prosegue in maniera continuativa ma viene guidato da un driver che imposta la direzione e la velocità di andatura. Quando un rider cade il driver ferma il gancio e lo recupera per farlo partire nuovamente dall’acqua e proseguire la run.

La velocità di traino è di circa 28-30 Km/h, ma il driver può regolarla ed eventualmente diminuirla.

  • wallygator-wakepark-1440x810-2
  • wallygator-wakepark-1440x810-3
  • wallygator-wakepark-1440x810-4
  • wallygator-wakepark-1440x810-5

Informazioni utili

Previsioni meteo della zona

Aeroporto di Verona: 21 Km

Dove dormire

Trova soggiorni su Booking nei dintorni

 

Condividi con chi vuoi

Aggiorna le informazioni del park

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌