Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Yardsale Valdosta: scopri di più su questo evento

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 514»Oggi: 1

Yardsale Valdosta: scopri di più su questo evento

Discipline: wakeboard

L’evento Yardsale Valdosta è una delle gare di wakeboard annuali più attese che si tiene a Valdosta, in Georgia, negli Stati Uniti. Questo invitational event raduna una trentina dei migliori pro rider di cable wakeboard da tutto il mondo per una competizione esilarante di alto livello. L’ultima edizione, come sempre svolta presso il Valdosta Wake Compound, è stata sponsorizzata da Redbull, Slingshot, Sesitec, Buywake e altri tra i più importanti brand del settore.

Il cuore dell’evento è il particolare complesso che viene allestito “The Compound”, una linea estrema predisposta nell’impianto a 2 torri appositamente per gli eventi Yardsale Valdosta. La linea dell’impianto 2 torri è costituita da vari gap e una serie di ostacoli come kicker, rail, box e transfers estremi, che offrono ai rider la possibilità di esibirsi in una composizione di trick e acrobazie spettacolari.

Questo evento non è solo una competizione pro di wakeboard, ma è anche un raduno per tutti gli appassionati, un’occasione unica per assistere alle competizioni dal vivo e per incontrare i migliori rider del mondo in un’atmosfera hippy e rilassata tipica di questo posto. Ci sono anche attività come giochi e barbecue che rendono l’evento un’esperienza divertente e piacevole per tutti. In loco dispongono anche di un’area campeggio, un campo di frisbee, mini golf, danze creative e molto altro ancora.

Inoltre, i giorni dell’evento, generalmente il cable Full Size rimane aperto al pubblico durante gli orari di apertura regolari, salvo la disponibilità dell’impianto dalla competizione, così da permettere a chiunque di girare in wake, divertirsi e mettersi in gioco con i migliori rider del mondo. Ma le novità non finiscono qui, perché nelle ultime edizioni è stata organizzata anche una qualifica aperta ai debuttanti sull’impianto Full Size, che permette a chiunque di registrarsi e competere per avere la possibilità di vincere uno dei cinque posti wildcard per unirsi alla squadra dei pro rider sotto l’impianto a 2 torri (System 2.0).

In conclusione

Se sei un rider appassionato o semplicemente vuoi assistere a uno spettacolo emozionante, il raduno di wakeboard Yardsale Valdosta è un evento da non perdere, puoi assistere dal vivo se ti trovi da quelle parti, oppure puoi seguire l’evento in diretta streaming su Youtube. Per conoscere tutti i dettagli sul prossimo evento Yardsale puoi visitare il sito ufficiale.

Condividi con chi vuoi

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌