Dove fare wakeboard e wakeskate in Emilia Romagna
Wakepark Emilia Romagna:
In Emilia Romagna abbiamo ben 5 wakepark importanti, tappe obbligatorie per tutti gli appassionati, Full Size e 2 Pali. Se vuoi sapere dove fare wakeboard in Emilia Romagna ti trovi nel posto giusto.
STARWAKE – Porto Fuori (RA)
Dispone di 2 impianti, entrambi equipaggiati con sistema Sesitec e ostacoli Unit. I servizi offerti per i soci sono il Full Size a 6 torri, il System 2.0 (2 Pali), il noleggio dell’attrezzatura sportiva e tutto il necessario per i rider di tutte le età!
MI.MA. WAKEPARK – Cervia (RA)
Il MiMa Wake Park è un piccolo paradiso dove sport e tanti servizi ti permettono di vivere una fantastica esperienza. Il Park giusto per tutti i rider, principianti ed esperti.
WAKEGARDEN – Ferrara (FE)
Il Wakegarden Wakepark si trova a Ferrara in Emilia Romagna. Il park è dotato di vari ostacoli in acqua ed è anche un’ottima scuola con a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per provare e imparare ad andare in wakeboard e wakeskate; oltre tutti i consigli del caso per rider esperti che vogliono divertirsi sul serio nel wakepark. Ideale per ogni tipo di esperienza!
CABLÙ – Bologna (BO)
Cablù Wakepark è dotato di un impianto 2 Pali, System 2.0, l’unico wakepark di Bologna che puoi trovare in centro città. Il Cablù Wakepark è uno spot adatto per praticare il wakeboard, il wakeskate e il wakeskii. Il club è gestito da maestri professionisti per consigli e suggerimenti pratici e da un team di persone sempre disponibili e accoglienti.
VHALALLA – Valsamoggia (BO)
Il Valhalla Wakepark a Valsamoggia in Emilia Romagna si sviluppa su due laghi con impianto System 2.0. all’interno di un parco di 11 ettari immerso nella natura nei dintorni di Bologna. In loco è presente una scuola dove praticare e imparare wakeboard e wakeskate.