Wakesquare_completo_LOGO_bianco

Crea il tuo account su wakesquare.com

Wakepark Piemonte: dove fare wakeboard e wakeskate

Pubblicità

Visualizzazioni articolo : 3.014»Oggi: 1

Dove fare wakeboard e wakeskate in Piemonte

Wakepark Piemonte:

In Piemonte attualmente abbiamo 2 Two Towers System e 1 Fullsize, completi, attrezzati e ben forniti. Se vuoi sapere dove fare wakeboard in Piemonte ti trovi nel posto giusto.

ALP ARONA WAKEBOARD PARK – Oleggio Castello (NO)

L’ALP Arona Wakeboard Park si trova nella zona dei Laghi San Carlo, immerso tra boschi e natura, ai piedi delle Alpi. Il Club è un’ottima scuola di wakeboard sia per principianti che per rider più esperti. Lungo la linea del Two Towers System sono disposti vari ostacoli di diverso genere: kicker, rails e slider.

Scopri di più »

TURIN WAKEPARK – Settimo Torinese (TO)

Al Turin Wake Park si può godere di uno spazio verde caratterizzato da due laghi dedicati al wakeboard, una grande area relax attrezzata con sdraio, un campo da beach-volley, tavolo da ping-pong, solarium, spogliatoi e docce.

Scopri di più »

IVREA WAKEPARK – Ivrea (TO)

Il luogo ideale nella periferia di Torino per praticare il wakeboard, rilassandosi e divertendosi in ottima compagnia. Un Club di ritrovo per gli appassionati e le persone di tutte le età. Ivrea Wake Park dispone di due linee Two Towers e vari ostacoli per diversi livelli di difficoltà.

Scopri di più »

BUNKER WAKEPARK – Torino (TO)

Il Bunker è dotato di un impianto Two Towers proprio nel centro urbano di Torino. La struttura, stretta fra l’orto giardino e l’ex Scalo Vanchiglia, è immersa in un’area verde difficile da immaginare nel contesto industriale del sito.

Scopri di più »

Condividi con chi vuoi

Articoli correlati

Categorie

Lascia 1 like ✌