Dove fare wakeboard e wakeskate in Veneto
Wakepark Veneto:
Il Veneto è una regione ricca di wakeparks e rider. Qui, tra questi laghi, il wake ha trovato terreno fertile. Se vuoi sapere dove fare wakeboard in Veneto ti trovi nel posto giusto.
VENETO CABLE PARK – Resana (TV)
Il Veneto Cable Park è sviluppato sul lago privato di Boscalto. Con le sue generose dimensioni il parco acquatico è una location perfetta per il wakeboard e per il wakeskate.
WALLYGATOR PALO PALO – Bussolengo (VR)
Immerso nel verde a pochi passi dal lago di Garda, il Wallygator Palo Palo è dotato di un impianto 2 Pali con vari ostacoli lungo la linea, perfetto per praticare il wakeboard: il modo più semplice per divertirsi con una tavola sull’acqua.
GO AT WAKEPARK – Cadidavid (VR)
Immerso nel verde a due passi dal centro di Verona, il Go At, è il posto giusto dove passare la giornata divertendosi, oppure in relax gustandosi un barbecue o in famiglia grazie alla ampia zona bimbi.
TROPICAL WAKE – Bardolino (VR)
Il Park del Veronello Lake è un cable 2 Pali System 2.0, e si trova a due passi dal Lago di Garda. La linea è composta da diversi ostacoli, un posto perfetto per migliorarsi nella tecnica o imparare da zero.
GREEN LAKE – San Martino Buon Albergo (VR)
Il Green Lake Wakepark, a San Martino Buon Albergo in Veneto, è uno splendido spot nei pressi di Verona, dove potersi rilassare immersi nel verde e coltivare in compagnia la propria passione per il wakeboard ed il wakeskate.
SPARK WAKEPARK – Torri di Quartesolo (VI)
Spark Wakepark si trova in Veneto, nello splendido Laghetto di Marola, poco distante da Vicenza. Spark è un luogo perfetto per trascorrere una giornata di puro relax e divertimento praticando il wakeboard e tante altre attività sportive e ricreative.